Daniele Gasparetto ha parlato nella mixed zone del Liberati: “Mi sono sempre allenato al meglio e ora le prestazioni stanno arrivando ma il merito è sempre della squadra. È una crescita della squadra che ha permesso di migliorare il mio rendimento e di altri”.
Dopo Novara hai stretto i denti, oggi come stai? “Ho avuto dolore alla schiena ma è un problema ampiamente gestibile”.
Qual è l’atmosfera nello spogliatoio? “C’è un po’ di rammarico ma ci siamo guardati negli occhi, non possiamo buttare giù la testa ora, se pensiamo a dove eravamo 15 giorni fa…ora arriva una partita dove ci giochiamo tutto. Da domani guai ad avere rammarico, dobbiamo mettere nel mirino il Perugia con grande autostima”.
Sembra che giocate più sereni: “Quando arriva qualche risultato cresce l’autostima. Stiamo lavorando bene, arrivano prestazioni e risultati, abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere l’impresa della salvezza”.
Sul derby: “Spero di portare a casa la vittoria, anche con un autogol al novantesimo andrebbe bene”.
Sui tifosi: “È tornato l’entusiasmo che c’era molto tempo fa e questo è importante perché potrebbe essere un tassello fondamentale per raggiungere l’obiettivo”.
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…
Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…