Dopo Ascoli-Ternana, finisce sotto la lente d'ingrandimento dell'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive anche la partita che i rossoverdi giocheranno la prossima domenica, il 25 marzo, al Liberati contro il Frosinone, considerata a rischio.
Nella delibera pubblicata proprio dall'ONMS, si legge che in occasione di Ternana-Frosinone si consiglia di mettere in atto qualche comportamento restrittivo, atto ad abbassare il rischio della trasferta e della partita in sè. Come di consueto, le norma sono sempre le stesse: biglietti per i tifosi laziali vendibili solo per il settore ospiti, incedibilità del titolo d'accesso e rafforzamento del serizio di stewarding; non si fa menzione, invece, di una possibile trasferta riservata ai soli possessori di TdT, il che lascia presupporre che sarà libera.
Per leggere il documento in versione integrale: https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/?uamfiletype=attachment&uamgetfile=https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/web/wp-content/uploads/2018/03/onms-11-del-14-marzo-2018.pdf
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…
Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…