La Ternana impatta al Liberati contro il Lanciano non andando oltre l'1-1. Queste le pagelle dei rossoverdi:
BRIGNOLI 6: Molto attento nelle uscite, non viene mai impensierito dagli avversari. Non può fare nulla sul gol di Paghera, tiro imprendibile.
RISPOLI 6: Nel primo tempo resta molto basso, il secondo tempo spinge di più ma non crea molti pericoli alla difesa avversaria.
MASI 6: Contiene bene gli attaccanti avversari con interventi puliti e decisi. Ogni tanto regala qualche brivido, ma partita attenta.
MECCARIELLO 6: Svetta al centro della difesa rossoverde non soffrendo particolarmente le sortite degli attaccanti del Lanciano.
LAURO 6: Gioca come al solito con grande esperienza e determinazione agonistica. Non corre molti pericoli.
VIOLA 6.5: Assist al bacio (e fortunato) in occasione del gol di Zito, dai suoi piedi passano tutte le azioni dei rossoverdi. Buon lavoro anche in fase di interdizione (dal 20’st RUSSO 6: Fa il suo cercando di contenere il centrocampo avversario non disdegnando qualche inserimento).
GAVAZZI 6.5: Primo tempo non dei migliori, nella ripresa esce alla distanza e ha sui piedi la grande occasione di raddoppiare ma è sfortunato. Nel complesso buona prova.
ZITO 6.5: Ancora un gol per lui e ancora una gara fatta di grande corsa e sacrificio. Ottimo in fase di copertura e sempre puntale negli inserimenti.
NOLE’ 5.5: Tenta qualche imbeccata con assist e passaggi in profondità che purtroppo i compagni non sfruttano a dovere, sparisce con il passare dei minuti (dal 28’st MAIELLO SV).
LITTERI 5: Gara sottotono, mai pericoloso (dal 34’st CERAVOLO 6: Si fa subito trovare pronto con un colpo di testa che esce di poco).
ANTENUCCI 6: Non trova il gol ma si muove tantissimo. Gli capitano poche occasioni ma lui ci prova sempre e crea diversi pericoli alla difesa avversaria.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…