BRIGNOLI 6: Praticamente inoperoso, normale amministrazione, zero tiri subiti.
MASI 6: Avvio non proprio dei migliori con un errore dopo appena un minuto. Sbaglia anche dopo ed entra un pò in confusione però è il suo colpo di teste a decidere la gara.
MECCARIELLO 5,5: Buone chiusure ma anche lui commette qualche errore di troppo forse dato dallo stato d'animo che si respirava nello spogliatoio.
FARKAS 5,5: Abbastanza ordinato nelle chiusure ma un po' impreciso nei passaggi.
RISPOLI 6: Buoni spunti sulla fascia destra, grande corsa, sacrificio e molti cross. Bravo nel secondo tempo in fase difensiva.
VIOLA 6: Nel primo tempo un po' in ombra, poi esce fuori nella ripresa. Buona intensità a centrocampo, poteva sfruttare al meglio l'occasione capitata al limite dell'area per chiudere la partita (46' st CARCURO SV).
MIGLIETTA 5,5: Oggi troppo lento, perde palloni banalmente e si fa anticipare troppe volte dagli avversari.
ZITO 6: Nella prima frazione più corsa e spinta sull'out mancino, si propone spesso e dialoga con Ceravolo. Anche lui nel secondo tempo si sacrifica in copertura.
FALLETTI 6: Si vede poco nel primo tempo, fa il primo tiro della squadra al 41', poco dopo ci prova anche di testa, si procura rigore ed espulsione di Esposito.
ANTENUCCI 5,5: Come sempre tanto impegno, qualche errore soprattutto nel primo tempo perché isolato, non è aiutato dai compagni di reparto. Fallisce il rigore del possibile raddoppio, bisognerà aspettare un'altra partita per vederlo in doppia cifra (36' AVENATTI SV).
CERAVOLO 5,5: Buona intesa con Zito, si fa anticipare troppe volte dai difensori avversari, non ha lo spunto di sempre. Oggi un po' sottotono (41' st MAIELLO SV).
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…