Ternana-Modena: le pagelle

BRIGNOLI 6: Inoperoso nel primo tempo, nulla può sul gol del vantaggio ospite. Si fa trovare pronto quando chiamato in causa

RISPOLI 6.5: Il migliore della difesa. Difende bene e attacca meglio. Spesso pericoloso per gli avversari: da sue rimesse laterali partono due azioni offensive della squadra

FERRONETTI 5: Non c'è sul gol del Modena ed è spesso in ritardo in chiusura. Prestazione negativa.

MECCARIELLO 5.5: Toscano gli da fiducia e lui stecca clamorosamente. Come il suo compagno di reparto in balia dell'attacco avversario.

LAURO 5.5: Mette tanta esperienza in campo ma non basta. Superato quasi sempre dagli avversari, nella ripresa rischia di causare il raddoppio del Modena lasciando solo l'attaccante avversario. 

BERNARDI 5.5: Non giocava da parecchio e si è visto. Lotta su tutti i palloni ma non ha il ritmo partita e spesso interviene in ritardo.

BOTTA 5.5: E' lui ad impostare la manovra ma sbaglia tanti passaggi elementari. Molto meglio in fase di interdizione.

MAIELLO 5.5: Dovrebbe dare vivacità ma ci riesce in parte. Sfiora il gol dal limite, ma per il resto Molina lo fa impazzire dalla sua parte. 

FALLETTI 6: Prova discreta nel primo tempo con l'uruguaiano che smista molti palloni e si rende pericoloso in un paio di occasioni; si spegne pian piano. (30' st NOLE' 6: Entra bene nel clima partita e prende in mano la squadra. Peccato per l'occasione sprecata)

CERAVOLO 6.5: E'il più pericoloso della Ternana. E' in forma e si porta dietro più volte tutta la difesa avversaria. Buona partita (24' st AVENATTI 6: Porta più centimetri in area ma palloni giocabili non arrivano. Ha sul piede la palla del 2-1 ma un difensore gli nega la gioia del gol)

ANTENUCCI 6.5: Nono gol per lui e tanto lavoro sporco. Segna, corre e lotta. Ammonito salterà la prossima gara (38' st LITTERI 6: Entra e si costruisce subito una palla gola. Ne avrebbe un'altra clamorosa, la spreca ma era in posizione irregolare)

TOSCANO 6: Deve fare i conti con tante assenze ma mette in campo la formazione migliore; sprona la squadra dalla panchina, si fa sentire in campo ma non bastano per prendere i tre punti.