Fabio Gallo ha cosi parlato nella mixed zone del Liberati dopo il ko contro il Monza: "Loro hanno tirato una sola volta in porta nonostante giochi il calcio migliore del girone. Noi abbiamo creato ma non siamo stati capaci di concretizzare".
Cosa è mancato oggi? "La determinazione di fare gol. Io cerco di accompagnarli il più vicino possibile all'obiettivo, poi è l'orgoglio e la voglia dei giocatori a fare la differenza".
Si aspettava un risultato diverso dopo due settimane di ritiro: "Come minimo, il pareggio oggi sarebbe stato più giusto. I numeri ci condannano, non abbiamo altre possibilità che andare avanti".
Non si è vista la ricerca della profondità: "Più di tutti l'ha fatto Rivas, sicuramente dobbiamo fare ancora di più. La preparazione è stata sempre buona ma non siamo riusciti a trasformarla in qualcosa di pericoloso. Se analizziamo il risultato avete ragione, se analizziamo la prestazione è diverso. Con determinazione e voglia di fare gol si supera questo momento, altrimenti si fa molta fatica".
L'abbiamo vista molto arrabbiato con la squadra: "Sono arrabbiato perchè perdere una partita cosi fa male, sono incazzato perchè il Monza ha fatto un tiro in porta e ha segnato. I tifosi? Non lo so, siamo tutti arrabbiati".
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…