Alexis Ferrante ha commentato nella mixed zone del Liberati la vittoria delle Fere e la prima doppietta in rossoverde: "Sapevo che l'unica maniera per uscire da questa situazione era il lavoro, in settimana lavoro tanto e sono felice per la vittoria e per i due gol che servono molto per il mio morale".
Che tipo di posizione ti vorresti ritagliare con la Ternana e nella classifica marcatori: "Spero di raggiungere i miei obiettivi e fare più gol possibili, ma il mio primo obiettivo è far vincere la Ternana. Poi a livello personale è importantissimo fare gol, ma io lavoro molto per la squadra. Spero che questo lavoro continui a pagare come oggi".
Oggi per te due assist al bacio: "Sono stati molto bravi e sono riuscito a sfruttarle, anche la palla di Guido è stato bella. Siamo un gruppo forte e oggi l'abbiamo dimostrato".
Ti consideri titolare? "No, perchè siamo veramente in tanti attaccanti e tutti sono forti. Chiunque giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra, siamo tanti e bravi, però posso dare una mano a questa squadra e spero di continuare a fare cosi".
A chi dedichi la doppietta: "Il primo gol è per la mia famiglia, il secondo per i miei compagni e i tifosi".
Serie A, tutti pazzi per Solet dell'Udinese: dopo averlo preso a parametro zero i bianconeri…
Pomeriggio da incubo. E la squadra di Abate ora ha anche l’infermeria piena e squalifiche…
Riduce lo svantaggio bomber Cicerelli ma non basta per risvegliare la squadra. Un disastro. Un…
Altro colpo a parametro zero di Beppe Marotta che lo ha soffiato a una big…
I punti chiave della sconfitta rossoverde a Lucca Addio (quasi) sogno promozione La sconfitta più…
Decisione a sorpresa dell’attaccante inglese che a fine stagione ha deciso che lascerà il Bayern…