Ternana-Reggina: le pagelle dei rossoverdi
BRIGNOLI 5,5: nell'occasione del tiro-cross di Rigoni si fa trovare un po' fuori dai pali, alcune incertezze in uscita ma bravo a respingere la conclusione di Fischnaller sul risultato di 1 a 1.
MASI 6: oggi abbastanza ordinato, qualche sgroppata offensiva. Suo il gol del vantaggio rossoverde. (39' st NOLE SV)
MECCARIELLO 5: su di lui stava per pesare come un macigno l'autorete del momentaneo pareggio della Reggina, fortunatamente la gara non è finita così.
LAURO 5,5: meglio il primo tempo rispetto alla seconda frazione, come sempre ci mette determinazione e cattiveria agonistica.
RISPOLI 6: nel primo tempo si propone sulla fascia destra e mette qualche cross, nella seconda frazione commette troppo errori anche banali regalando più volte il pallone agli avversari con improponibili passaggi orizzontali. Suo il gol vittoria che vale 3 punti pesantissimi per la classifica.
MAIELLO 5,5: tanta intensità ma si vede molto poco, unica occasione sul finire della prima frazione con un difficile tiro di mancino in allungo.
VIOLA 6: orchestra alcuni contropiedi ma tante volte perde palloni troppo banalmente. Dai suoi piedi però nascono entrambi i gol rossoverdi.
CARCURO 5,5: buoni inserimenti soprattutto nel primo tempo, in uno di questi forse poteva essere più deciso. Anche lui non si vede molto nella partita (26' st FALLETTI 5,5: buoni spunti sulla destra grazie alla sua rapidità ma deve essere più preciso)
ZITO 5: oggi quasi irriconoscibile, si fa vedere sempre sulla sinistra ma sbaglia davvero tutto, qualche cross e niente altro.
CERAVOLO 5,5; grande pressing sui difensori avversari ma poco concreto, gli capitano buone occasioni una di queste alla mezz'ora del primo tempo con il suo tiro a incrociare che però finisce di poco al lato. (20' st LITTERI 6: entra subito bene in partita mettendo un cross interessante dalla sinistra, si conquista anche alcuni calci di punizione)
ANTENUCCI 5,5: cerca qualche imbucata per i compagni ma da un po' di tempo non è l'Antenucci che abbiamo conosciuto. Nei suoi piedi una sola occasione da poter sfruttare meglio.