Categories: Focus

Ternana-Rieti, Iannarilli: “Campionato lungo, può succedere di tutto”

Anthony Iannarilli ha commentato nella mixed zone del Liberati il successo contro il Rieti: “Sono felice perché ho aiutato la squadra a non prendere gol. Lavoriamo per questo, il campionato è lungo e può succedere di tutto. Noi pensiamo solo a noi stessi e a fare del nostro meglio”.

Sei tornato titolare: “Sono felice, non ho mai mollato e ho sempre lavorato. È stimolante avere compagni forti come li ho io. Devi dare sempre di più, ma la nostra forza è questa, anche chi non gioca da il suo contributo. Cercherò di fare sempre il massimo”.

Sul rigore: “L’ho intuito, la difficoltà è stata che la palla era bassa. Ho avuto tre rigori contro, sono felice di averlo parato”.

Sulla sua condizione: "Mi alleno per dare una mano alla squadra. Cerco di essere un portiere completo. Voglio aiutare la squadra per tutto, mi sono sempre allenato bene curando tutti i particolari”.

Il campionato è riaperto: “È ancora lunga, non dobbiamo mollare e pensare a noi stessi”.

Domenica c’è il Monopoli: “All’andata abbiamo perso, ma andiamo lì per fare punti, se vogliamo continuare a fare bene dobbiamo fare punti”.

Tu e Vantaggiato state trascinando la Ternana, te lo aspettavi dopo la stagione del 2018: “Credo che uno deve continuare a credere in se stesso. Parlo per me e per tutti. Mi sono sempre allenato bene per dare il massimo”.

Stefano Bentivogli

Share
Published by
Stefano Bentivogli

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff

Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…

32 minuti ago

LOTITO HA DETTO SI’ | E’ pronto a sganciare i milioni: alla Lazio ora non si torna più indietro

Lazio, il presidente Lotito scioglie tutti i dubbi: alla fine arriva il "sì" del numero…

42 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Fere in ritiro per ritornare al top

Fere in ritiro per ritornare al top titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

2 ore ago

De Bruyne GRATIS in Serie A | Accordo e firma con il nuovo club: CHE COLPO

Il fortissimo centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero a fine stagione La…

4 ore ago

Sport, cultura e tecnologia: a Narni la nuova edizione di “Hola” con la Ternana Women protagonista

“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…

15 ore ago

Addio TUDOR, nemmeno tu ci puoi salvare | RIVOLUZIONE TOTALE ALLE JUVE: scelto il NUOVO ALLENATORE

Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…

15 ore ago