Mancano ormai poche ore all'inizio dell'incontro tra Ternana e Spezia. Toscano ha ancora dei dubbi di formazioni, in particolare in difesa e a centrocampo. Nel reparto arretrato c'è l'incognita Ferronetti. L'ex Udinese e Genoa non è al meglio e se non dovesse farcela Meccariello è pronto a prendere il suo posto. L'altro dubbio riguarda Viola. A Siena non è entrato in campo e anche per questa sera il suo impiego è in dubbio. Fino a ieri era certa la sua presenza da titolare, ma nelle ultime ore l'uruguaiano Falletti sembra essere in vantaggio per formare il tridente con Maiello e Nolè dietro l'unica punta Antenucci. Queste le probabili formazioni di Ternana e Spezia:
TERNANA 4-2-3-1: Brignoli; Fazio, Ferronetti (Meccariello), Masi, Rispoli; Miglietta, Carcuro; Falletti (Viola). Maiello, Nolè; Antenucci. All.Toscano
SPEZIA 4-2-3-1: Leali; Baldanzeddu, Lisuzzo, Ceccarelli, Migliore; Bovo, Sammarco; Rivas, Ciurria, Henty; Ebagua. All.Stroppa.
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…