L'allenatore della Ternana Mimmo Toscano ha parlato al termine della gara contro il Siena ai microfoni di Ivano Mari per Terninrete.it: "Per 70 minuti abbiato giocato una grande gara per poi sbagliare molto negli ultimi 20 minuti, non credendo di poterla chiudere a nostro favore, limitandoci a gestire la partita. E' stato un errore che ha consentito al Siena di crescere. Contraccolpo psicologico dopo il loro pareggio? Veniamo da due sconfitte e forse avevamo paura di perdere la terza. Però i ragazzi hanno saputo soffrire. Il mio rammarico è che 10 minuti prima del loro gol potevamo chiuderla. Comunque abbiamo colto un risultato positivo con una prestazione di spessore in un campo difficile contro una grande squadra".
Quando hai deciso di cambiare modulo? "Dopo la partita col Brescia, ma non ho cambiato modulo. Il mio obiettivo è far giocare bene la squadra con la capacità di adattarsi di fronte a qualsiasi avversario e sistema di gioco".
Sul ritorno in campo di Carcuro e Miglietta: "Il campionato è lungo e tutti devono dare il loro contributo. La cosa più importante è che ci sia massima disponibilità da parte di tutti, perchè con cosi tante partite ci sarà spazio per tutti".
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…