Categories: Focus

Tesser alle tv: “Ok Vitale e Gavazzi. Tra gli infortunati e il Brescia dico che…”

Tre vittorie nelle ultime cinque partite. E una sconfitta, quella contro il Vicenza, da dimenticare. La Ternana riceve il Brescia, pronta a riscattare il match di sabato scorso: "Dovremo avere – ammette Tesser alle tv prima della conferenza stampa – una reazione forte e riprendere lo spirito positivo, senza tensioni ma con rabbia e lottando".

Bisognerà però trovare anche la formazione giusta…

"Quello è facile, non ho grandi possibilità. Dovremo fare una partita importante anche se non tutti i nostri giocatori stanno bene. Concentriamoci sull'aspetto tecnico della gara, perché arriva una squadra forte".

È stata una settimana difficilissima per quanto riguarda gli infortuni…

"Sì, ci sono problemi. Ho spostato Fazio facendo subentrate Janse. Detto questo, c'è comunque una partita che è più importante delle assenze che abbiamo. Dobbiamo prendere atto della situazione e andare avanti senza piangerci addosso".

Mancheranno centimetri in difesa 

"Non è quello il problema. L'importante è come affronteremo la gara. È molto importante gestire il possesso, non dobbiamo essere lenti come contro il Vicenza".

Gavazzi e Vitale?

"Hanno recuperato e stanno bene nonostante le infiammazioni".

Redazione TernanaNews

Share
Published by
Redazione TernanaNews

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

10 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

11 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

11 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

12 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

12 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

13 ore ago