Cambia l'allenatore e cambiano gli interpreti. Con ogni probabilità quella di stasera sarà una Ternana diversa da quella che ha battuto 2-0 il Pordenone nel secondo turno di Tim Cup. Al "Manuzzi" di Cesena si rivedranno due protagonisti della passata stagione: Meccariello e Coppola.
Sebastiano Siviglia non sembra intenzionato a stravolgere l'impianto tattico messo in piede dal suo predecessore Christian Panucci. Così i rossoverde dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. In porta Mazzoni, davanti a lui Zanon, Meccariello (al rientro dal turno di squalifica), Valjent e Sernicola. In mediana la novità sarà il ritorno di Coppola per Tascone, confermati invece Petriccione in cabina di regia e Palumbo mezzala destra. Novità ci sono anche in attacco dove perde la maglia da titolare Battista e ne conquista una Palombi autore, domenica scorsa del gol del momentaneo 1-0 contro il Pordenone. Nel tridente offensivo, oltre al prodotto della Lazio ci saranno La Gumina (anche lui in gol la scorsa partita) e Dugandzic.
Solo panchina per Furlan e Falletti. Il primo è tornato a lavorare in gruppo questa settimana ma non è ancora al top della condizione mentre il secondo ha sempre svolto lavoro differenziato.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…