Tante le gare interessanti in questo turno di Serie B, a incominciare da quella di stasera tra Crotone e Brescia. La redazione di tuttomercatoweb ha fatto un'analisi con l'ex tecnico rossoverde Mimmo Toscano: "Quello di stasera è un incontro per aggiudicarsi un posto ai play off. Il Crotone mi ha impressionato, ho visto anche la precedente partita, e devo dire che assieme all'Empoli gioca il miglior calcio della categoria. Credo che sarà una partita molto combattuta. Si tratta forse della squadra più giovane della Serie B insieme al Bari, stanno facendo davvero un bel lavoro".
L'Empoli troverà un Padova rinfrancato; che sfida si aspetta?
"Il Padova è in crescita dopo la vittoria sul Novara, e se vuole togliersi dalla zona calda deve dare continuità ai propri risultati. Credo che la partita di domani potrebbe essere l'occasione giusta. Sicuramente però l'Empoli vorrà fare bene per continuare a sperare nella promozione diretta: è una squadra consolidata e forse la migliore del campionato".
Altra partita interessante è il derby regionale fra Carpi e Cesena…
"Sono due squadre che si sono rinforzate nel mercato di gennaio; il Capri punta ad inserirsi nella zona play off, mentre il Cesena ha iniziato il girone di ritorno con una marcia diversa e sta cercando di agganciare l'Empoli per la promozione diretta. Sarà una partita molto interessante".
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…