L'attaccante della Ternana Alfredo Bifulco ha commentato nella mixed zone del Nereo Rocco il pareggio contro la Triestina: "Alla fine è per noi un punto guadagnato. Nel primo tempo siamo andati meglio noi, poi loro sono cresciuti nella ripresa. Dobbiamo sempre ragionare da squadra proprio come stiamo tutti facendo in questo momento".
Sulla sua prestazione: "Sto migliorando, ma quello che più conta alla fine è tutta la crescita della squadra e i miglioramenti che dobbiamo fare nel complesso".
Ora la sfida contro il Rimini: "Sarà per me una partita particolare visto che ho giocato con il Rimini. Giocano un calcio organizzato e dovremo giocare un'altra grande partita con la massima concentrazione".
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…