“Ho avuto un’ottima palla nel primo tempo. Potevo fare gol, incidere. Sono contento però della prestazione che abbiamo fatto. Un campo difficile, dove non si può fare gioco. Abbiamo dimostrato che si può sia giocare che battagliare”: così Alexis Ferrante al microfono di Ivano Mari per Teleterni.
Oggi è stata una partita nella quale si è battagliato più che giocato…
“Sono contento perché tutti hanno fatto un’ottima prestazione. Siamo entrati per vincerla e non siamo riusciti ad incidere. Mi dispiace per questo. Adesso subito testa alla semifinale di Coppa”.
Nel finale ci avete anche provato…
“Secondo me non c’era il fallo di Vantaggiato. Ha annullato un gol regolare. Sono episodi. Noi dobbiamo guardare soprattutto la prestazione che è buona”.
Reggina-Bari 1-1 e Monopoli-Ternana 0-0, non cambia nulla in classifica…
“Abbiamo incontrato un avversario molto preparato, forte sui singoli che ha preparato bene la partita. Ci siamo tolti un sassolino. Il campionato è lungo e tutti ci crediamo”.
Nel primo tempo voi attaccanti sembravate troppo isolati…
“All’inizio loro ci venivano a pressare così lanciavamo lungo. Doveva far salire di più la squadra. Su un campo così difficile per noi che abbiamo giocatori tecnici è un problema. Dobbiamo guardare avanti. Ci siamo tolti un ottimo avversario. Non tutti verranno qui e vinceranno”.
Bandecchi lo avete visto?
“E’ venuto nello spogliatoio a salutarci e a farci i complimenti. Credo sia contento per aver visto una squadra che ha fatto di tutto per vincere e per non prendere gol”.
Sulla tua azione del primo tempo cosa non è andato?
“Devo essere più svolto e calciare più forte. Peccato che era sul destro, se fosse stato sul sinistro avrei spaccato la porta. Peccato. Devo migliorarmi tanto col piede debole. Spero che arrivi presto il mio momento”.
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…
Arriva la comunicazione ufficiale del ritiro dal calcio giocato: l’annuncio non lascia indifferente l’ambiente. Il…