Secondo Umbria 24, il sito di informazione dedicato alla nostra regione, ecco com'è andato il girone d'andata della Ternana…
"Per la Ternana un torneo, finora, un po’ in sofferenza. Anche i rossoverdi sono partiti bene con due vittorie esterne (Crotone e Vicenza) nelle prime tre giornate di campionato ma poi sono andati incontro ad un lunghissimo periodo senza vittorie (ben nove giornate) in cui il momento più difficile è rappresentato dalle due sconfitte interne consecutive con Livorno e Trapani. Poi, anche per le Fere, c’è stato il momento di una piccola svolta con la vittoria di Bari ma forse, soprattutto, il pari nel derby del Curi: infatti, dopo quel gol di Falletti, ci sono state ben tre vittorie che hanno dato ossigeno alla classifica un po’ deficitaria. L’allenatore probabilmente ha chiesto rinforzi alla società per proseguire senza troppi patimenti questo campionato.
Il 2014 per la Ternana si può facilmente descrivere come l’anno di Tesser: ingaggiato dalla società rossoverde proprio il 31 dicembre scorso, ha subito impressionato per i numerosi risultati utili consecutivi inanellati all’inizio dell’anno solare in corso (imbattuto fino ad Aprile) che hanno risollevato le sorti della squadra giunta, comunque non senza apprensioni, alla salvezza nello scorso campionato. Anche quest’anno il tecnico sta facendo sfoggio delle sue qualità e sta cercando di far navigare in acque tranquille la squadra della Ternana."
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…