Ultimo allenamento a porte aperte per la Ternana di Carbone, in vista della partita contro il Novara; Di Livio, Tascone, Cason, Coopola e Dugandzic lavorano a parte.
La seduta inizia con la squadra divisa in due gruppi che si alternano fra il lavoro in campo con la palla, e gli esercizi atletici.
Al momento della partitella a campo ridotto, Carbone schiera un 4312, con Sernicola, Valjent, Contini e Germoni in difesa, Defendi, Palumbo e Petriccione a centrocampo, Falletti dietro Avenatti e La Gumina.
Di scena Entella-Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Per le…
Novità importanti in casa nerazzurra in vista della prossima stagione: la decisione è già presa.…
La passione rossoverde si prepara a invadere Campobasso! Domenica 27 aprile sarà una giornata da…
Calciomercato Bologna, Riccardo Orsolini pronto al grande salto: addio ai felsinei, nuova avventura in Serie…
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…