Un ruolo, un altro e un altro ancora. Ecco il jolly Martin Valjent, difensore-centrocampista della Ternana che parla a Radio Galileo dopo il successo contro il Bari: "Sono stato molto bene in Nazionale, andare lì è sempre una cosa bellissima e anche i risultati sono stati positivi. La vittoria di questa sera è stata importante, serve avere continuità nei risultati per raggiungere la salvezza che è il nostro obiettivo".
Questa sera ha cambiato diverse posizioni
"Il mister sa che mi può utilizzare in diversi ruoli, io sono pronto a rispondere al meglio. E' diverso giocare a centrocampo rispetto alla difesa. Non ho un ruolo preferito, mi trovo bene sia nella difesa a tre ma anche al centrocampo".
Tesser voleva darle un turno di riposo perché aveva giocato tanto…
"Andare in Nazionale e cambiare aria un po' mi ha fatto bene, gli allenamenti non sono duri perché abbiamo fatto molta tattica. Ho riposato anche mentalmente, lo stress ambientale non c'è. Nel primo tempo ho perso Contini sul calcio d'angolo e sono contento che la palla non sia entrata, ma l'importante è che abbiamo vinto. Io do tutto per la squadra".
E Palumbo?
"E' forte, forte. Sono contento per lui che giochi con noi, con la Prima Squadra. Lo conosco dall'anno scorso con la Primavera, ha le qualità per diventare un grande calciatore".
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società rossonera alza la voce e usa il pugno duro dopo le ultime cocenti…
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…