La partita di domenica fra Vicenza e Ternana è stata affidata al signor Ivan Robilotta della sezione arbitrale di Sala Consilina: l'arbitro campano, quinto anno in Can Pro e quindi molto esperto della categoria, può vantare un precedente con entrambe le squadre.
Per quanto riguarda i padroni di casa, Robilotta era il direttore di gara, nella stagione di serie C 2017/18, della gara Vicenza-Fano, terminata 2-1 per i biancorossi, che hanno avuto un rigore a favore ma anche una espulsione nelle proprie fila. Con le Fere, invece, il fischietto di Sala Consilina si è incontrato al Bottecchia, in occasione di Pordenone-Ternana terminata 1-0 per la squadra di Attilio Tesser, grazie allo sventurato autogol di Aniello Salzano.
Precedenti dunque che sorridono decisamente al Vicenza, anche se non esiste una regola per cui non possano essere ribaltate le previsioni.
Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in…
L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…