Il match winner di oggi Alexis Ferrante, ha commentato la vittoria delle Fere nel post partita ai canali ufficiali del club: "Sono contento, felice, soprattutto per la vittoria ma anche per il gol che cercavo e finalmente è arrivato. Ora sono più tranquillo e contento. Il gol? La palla messa in mezzo, avevo voglia di segnare e ho tirato dentro tutto quello che avevo. Non ho visto nessuno e ho solo pensato a calciare forte".
Partita giocata su un campo difficile: "Loro sono un'ottima squadra, partita difficile su un campo difficile. Ci serviva vincere per poi affrontare al meglio il Catania, in uno scontro diretto importante. Speriamo di fare bene anche domenica prossima".
Anche oggi un centinaio di tifosi presenti: "Torneranno contenti, era importante vincere anche per loro che si sono fatti un viaggio cosi lungo. Sono felice per avergli regalato questa gioia. Ci hanno dato una mano in più in questo campo, si sono fatti sempre sentire, li ringraziamo e speriamo sempre di farli contenti cosi come oggi e di portare i risultati a casa".
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…