Il mister della Viterbese Antonio Calabro, ha parlato dopo la sospensione della gara contro la Ternana: "A fine primo tempo non sapevo cosa dire di negativo alla squadra se non quello di concretizzare le occasioni, ma abbiamo trovato un grande portiere. L'atteggiamento è stato buono, abbiamo costruito da dietro, giocato in ampiezza e tra la linee oltre ad aver tirato tanto in porta. L'occasione del gol l'abbiamo regalata noi. Però non è stato un errore, hanno fatto molto bene, sono rammaricato di non aver giocato il secondo tempo, la Ternana era chiusa e impaurita".
Non si poteva proprio giocare? "Non lo so, quando mi hanno detto che non si giocava ho solo accettato. Io posso solo giudicare la prestazione, non me l'aspettavo cosi di alto livello dopo una sola settimana".
Abbiamo visto una Ternana con grandi nomi, come l'ha preparata: "Quando sono stato chiamato ho conosciuto la squadra e già ne conoscevo molti di giocatori. Sono andato sulle cose essenziali, quando si vuole dare un'identità si vanno sulle cose basilari, squadra corta e atteggiamento. In tutte le categorie l'atteggiamento è determinante. Questa è la base per lavorare tatticamente. Giocheremo ogni tre giorni, se ci penso non riesco a lavorare come vorrei. La prossima settimana sarà ancora con tre partite, non è un'alibi, i ragazzi devono essere bravi a preparare la partita come oggi".
Sul mercato: "Non è compito mio. Ho detto il mio parere alla società, però non rispondo, sono domande per il direttore".
Un giudizio sulla Ternana: "La conosco bene, l'ho studiata quando stavo a casa. Un contatto con la Ternana? E' passato, sono contento di essere qui. La Ternana ha una rosa che nessuna squadra può permettersi in Serie C. Il secondo tempo? Ce lo giocheremo"
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…