ALLA “BERRETTI” ROSSOVERDE IL 1° TORNEO DI PASQUA: BATTUTO IL LATINA PRIMAVERA
La Ternana si è qualificata per la finale (contro la formazione Primavera del Latina) del 1°Torneo di Pasquaorganizzato dal G.S.Falasche battendo nel primo triangolare per 2-0 il Falasche con due reti del capitanoBiagiotti e successivamente vincendo, sempre per 2-0, contro l'Aprilia: reti di Panella ed Alonzi.
Il Latina Primavera si è guadagnato la finale sconfiggendo il Frosinone ed il Cynthia Genzano.
La finale è stata bella e combattuta, i tempi regolamentari si sono conclusi sul risultato di 1 a 1: vantaggio del Latina con Crawford, pareggio dei rossoverdi grazie a Nuovo (bellissima rete in rovesciata).
I calci di rigore hanno premiato la Ternana che è andata a segno con Danese, Moretti, Mastropietro eBiagiotti; in evidenza anche il portiere Serpietri che ha parato due penalty.
Latina: Forzati, Anastasio, (Cosimi) Maciucca, Berti, Bianchi, Tomei,(Gabrielli) Zeccolella (Conte), Sangermano (Capanna), Crawford (Ricci), Da Silva (Blandino), Torri (Ottaviani). A disp: Scarsella, Iannella, Toto, Novara. All: Marco Ghirotto
Ternana: Serpietri, Pingitore, Rotondo,(27’s.t Gattamelata) Restivo, Ruggiero, (21’s.t Moretti) Fusca (40's.t Pepi), Botti,(22's.t Mastropietro) Danese, Alonzi (32's.t Nuovo) Biagiotti, Panella. A disp: Neri, De Vincentis, Ferri, Jakub. All: Biagiotti
Arbitro: sig. Mhoamed di Aprilia