Come ben saprete e come vi abbiamo già raccontato, al Sinigaglia di Como, a difendere la porta dei rossoverdi ci sarà, per la quarta volta stagionale, Andrea Sala. 

Dopo il giallo rimediato nella gara interna contro l'Ascoli, infatti, Luca Mazzoni è stato fermato ai box per un turno dal Giudice Sportvio, dal momento che era nella lista dei diffidati della Ternana, ed allora contro i lariani scatta nuovamente l'ora del giovane portiere in seconda, che in questa stagione ha già difeso la rete rossoverde in altre tre occasioni, nel difficile inizio di campionato. In tre presenze, contro Trapani, Cagliari e Livorno, Sala ha incassato cinque gol, probabilmente più di quanti ne avesse realmente meritati, anche considerando il fatto che la squadra è stata assemblata sul finire del calcio mercato e che quindi si dovevano ancora imparare a conoscere gli automatismi del gruppo. 

Anche nel passato campionato Andrea fu chiamato in porta, in cinque occasioni: giocò prima qualche minuto contro il Trapani per l'espulsione di Brignoli, poi appena 7 minuti contro il Carpi, quando fu espulso a sua volta, e poi di nuovo contro la Virtus Entella, il Livorno e ancora il Trapani, tutte partite che certamente non hanno portato fortuna al giovane Sala, che incassò 10 gol in totale. 

La stagione ancora prima, fu chiamato in causa addirittura sei volte, complice anche una squalifica non indifferente ai danni di Brignoli: era in campo in occasione del pareggio con il Brescia, e poi nelle ultime cinque partite del campionato, contro Latina, Padova, Trapani, Palermo e Reggina, e quindi difendeva la porta nei fondamentali scontri salvezza vinti con Padova e Reggina. 

Domenica, quindi, al Sinigaglia sarà nuovamente impegnato a difendere con le unghie e con i denti la porta rossoverde, nella speranza che possa risultare decisivo come due campionati fa.