Se a Stefano Bandecchi serviva una piccola spinta per diventare “personaggio” a tutto tondo beh è arrivata. Anzi è stato lui stesso a darsela. Merito (?) il post pubblicato sul proprio profilo Instagram a qualche ora dalla conclusione della partita dello "Stirpe” persa dalla Ternana 3-0 contro il Frosinone.
Il post è diventato ormai virale e contiene una serie di parolacce e insulti ad una parte della tifoseria ternana. Parole cariche di rabbia figlie della contestazione subita dal presidente del club rossoverde quando, dopo il triplice fischio finale si è avvicinato al settore dello stadio frusinate riservato agli oltre mille tifosi della Ternana.
Fatto sta che il post in questione ha proiettato Bandecchi ad un livello di popolarità che mai aveva raggiunto fino ad ora.
Le sue parole sono finite addirittura su un articolo online di “Marca” che insieme ad “As” è uno dei due principali quotidiani sportivi spagnoli ed internazionali. Bandecchi fenomeno del web dunque visto che articoli su di lui oggi si susseguono. Dal sito di SportMediaset a quello di FanPage comprese tutte le altre testate nazionali.
Il mondo sembra aver definitivamente scoperto il personaggio Bandecchi. Di sicuro la Ternana ha varcato nuovamente i confini nazionali. L’ultima volta era successo per un fatto bello. In occasione del premio in memoria di Ernesto Bronzetti erano arrivati i complimenti, in video, di Florentino Perez, presidente del Real Madrid per l’incredibile stagione stravinta in Serie C.
CONFERENZA STAMPA – LE PAROLE DI GIUSEPPE LOIACONO Proseguono le conferenze stampa di metà settimana…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…