Allenamento – Alla ripresa si rivede Eramo
Appena ventiquattro ore fa la Ternana conquistava un punto a Cittadella, ma non c'è tempo per riposarsi perché giovedì sera arriva a Terni il Bari. Oggi pomeriggio, dunque, squadra di nuovo al lavoro per cominciare a preparare il prossimo impegno. Sul terreno del Liberati hanno cominciato a correre i ragazzi che non sono stati impiegati ieri dall'inizio al Tombolato.
La notizia è che si è rivisto Eramo: il centrocampista sta recuperando dopo il brutto infortunio alla caviglia. Eramo si è concesso anche di spingere sull'acceleratore, provando alcuni allunghi dal fondo del campo fino alla metà. Nel corso del blando riscaldamento, insieme ai panchinari, si sono visti anche Bastrini, Gavazzi e Russo. All'antistadio, invece, si sono allenati Sala e Gava, ma è comparso anche Brignoli. Il resto della squadra ha fatto scarico in palestra, quindi non sono apparsi né i titolari né l'allenatore.
Le riserve si sono poi trasferite al Taddei per una partita contro la Primavera. Questi i giocatori schierati da Strukelj: Gava, Ferronetti, Dianda, Russo, Milinkovic, Palumbo, Janse e Dugandzic. Anche Gagliardini e Taurino sono stati impiegati con la prima squadra. Undici contro undici, dunque, con Sala a difendere i pali degli avversari e a gridare a gran voce per comandare la retroguardia. Curioso il vantaggio della squadra di Fabrizio Durante, che poco dopo, però, si è fatta pareggiare e superare. Domani si torna in campo.