Allenamento, Breda da spazio ai baby
Partitella a metà campo e a campo ridotto per la Ternana nella seconda giornata di allenamento della settimana. La squadra rossoverde ha lavorato questo pomeriggio sul sintetico dell'Antistadio "Taddei". Tanti gli assenti come accade ormai da qualche settimana a questa parte. Oltre agli infortunati di lungo corso come Monteleone e Gondo, fermi ieri pure Dugandzic, Grossi, Falletti e Santacroce.
Ecco allora che Breda ha dovuto attingere nuovamente alla Primavera per poter lavorare con un numero giusto di elementi.
In apertura parlavamo di partitelle. Il tecnico ha sperimentato molto oggi, in particolare ha lavorato su due sistemi di gioco: il 4-3-3 e il 4-4-2. Tra le soluzioni più interessanti l'inedita coppia Ceravolo-Troianiello, l'utilizzo di Battista, giovane della Primavera, come esterno destro di centrocampo e l'impiego di Lo Porto nella formazione considerata titolare, ovvero quella con Zanon, Valjent e Meccariello in difesa.
Da segnalare la presenza, oltre che di Sernicola e Battista anche di Tascone e D'Orsi segno che per la sfida contro il Brescia (venerdì ore 20,30) potrebbe scapparci qualche novità nell'undici titolare.
Domani allenamento mattutino.
CASACCHE: Sala; Zanon, Valjent, Meccariello, Lo Porto; Busellato, Signorelli, Palumbo; Janse, Ceravolo, D'Orsi.
BLU: Gava; Sernicola, Gonzalez, Valjent, Vitale; Battista, Zampa, Coppola, Furlan; Troianiello, Avenatti.