AM Terni TV – #FrosinoneTernana 3-0, Andreazzoli: “C’è tanto da lavorare”
Aurelio Andreazzoli è amareggiato dopo la sconfitta della Ternana contro il Frosinone: "Ho visto che il secondo gol ci ha fatto male, lo abbiamo preso in un momento nel quale la squadra credeva di mettere le cose a posto – ha dichiarato a Am Terni Television. Ce l'avevamo fatto con Partipilo ma poi il fuorigioco ci ha tolto questa soddisfazione. Non è concepibile che però ci sia questa incapacità di reagire. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, alla pari di una squadra molto forte, che gioca molto bene e ha ottime individualità. I numeri sono pari, escluso quello delle reti segnate e subite. Sul secondo gol ci abbiamo messo del nostro come successo contro il Como. Sappiamo che c'è da lavorare molto, sappiamo anche che quando affronti questo tipo di avversari ci sono anche dei livelli"
Coulibaly da incursore: "Lo abbiamo scelto per la grande corsa che ha, non si è visto dentro l'area ma ha fatto un gran lavoro sul loro centrocampista basso. Bene anche Palumbo e Proietti, hanno dato qualità, hanno raschiato il fondo, mi sono piaciute anche altre cose. Ma si da l'impressione di accontentarsi di una situazione che è invece fastidiosa in generale, e lo diventa anche per il prosegue e gli obiettivi che ci diamo. E' sicuro che dobbiamo renderci conto bene di chi siamo, dove vogliamo andare e cosa fare per arrivarci"
Hai trovato le risposte che cercavi da loro: "Si, hanno fatto molto bene. Avevamo bisogno di maggiore protezione, farlo con due play ci ha dato più equilibrio"
Sulle prestazioni di Paritpilo e Falletti: "Li ho visti bene, ha fatto un buon lavoro difensivo, ma poi nel calcio, negli ultimi 16 metri devi concludere. Se non hai questa capacità, come hanno dimostrato gli avversari, se non chiude le azioni devi riprenderla a metà campo, non ti porta verso la possibilità di essere realizzativi".