Anthony Partipilo ha commentato ai microfoni di AM Terni Channel l'ultima e deludente partita di campionato della Ternana sconfitta dall'Ascoli: "Sono contento per la mia annata, per come ho fatto il primo anno di B da protagonista. Dispiace chiudere il campionato così, non ce lo meritavamo, ma va bene. Loro avevano qualcosa di importante da giocarsi, noi ci abbiamo provato, gli episodi sono stati anche a nostro sfavore e abbiamo preso 4 gol".
Quando la Ternana perde lo fa sempre in molto male: "E' stato uno dei problemi di quest'anno. Per recuperare il risultato ci sbilanciamo e prendiamo gol. Cercheremo di lavorarci sopra da questa estate per migliorare"
Sul suo futuro: "Penso solo alla Ternana e ai colori rossoverdi"
Brutta prestazione però quella di questa sera: "Si perchè l'avevamo riaperta, poi ci siamo sbilanciati tanto, l'episodio ci ha girato a sfavore, siamo stati poco lucidi e quando la partita si indirizza in un certo verso è un peccato"
Ternana decima ma con la penultima difesa del campionato: "C'è da riflettere. Siamo in alto per i gol fatti e uno degli ultimi per la difesa. Ci dobbiamo lavorare ma non a livello di reparto, ma di squadra, fase difensiva in generale. Anche noi possiamo fare meglio li davanti nella pressione. Tutti ci dobbiamo lavorare, sono queste cose qua su cui esercitarsi per prendere meno gol"
Ti aspettavi una stagione così positiva a livello personale: "Si e no. L'entusiasmo era tanto, ho fatto tanti sacrifici per raggiungere questa categoria. Sono contento e orgoglioso del sacrificio fatto in questi anni. Io però cerco sempre di migliorarmi, l'anno prossimo devo cercare di fare meglio, posso migliorarmi e dare ancora di più alla squadra. Se mi appago non vado da nessuna parte"
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…