Categories: In Primo Piano

Ascoli-Ternana, probabili formazioni orario d’inizio e diretta tv

La Ternana torna ad Ascoli dove ha chiuso la prima stagione di Serie B e aperto la scorsa, sempre allo stesso modo: lasciando l’intera posta in palio ai padroni di casa. Mai, dunque, dal ritorno tra i cadetti dei rossoverdi questa partita rappresenta un importante appuntamento. I rossoverdi sono a secco di successi in questa nuova stagione e dopo esserci arrivati vicinissimi sabato scorso contro il Sudtirol sognano e puntano al colpaccio al “Del Duca”. 4 punti contro 2. L’Ascoli è partito meglio delle Fere ma la distanza in classifica ancora è esigua. Segno che la vittoria è alla portata dei rossoverdi che non vincono in trasferta dallo scorso 16 ottobre quando sbancarono in rimonta Benevento.

ASCOLI-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI ASCOLI. Viali va dritto sulla strada del 4-3-2-1. In porta c’è l’esperto Viviani. Sulla corsia di destra spazio a Bayeye che la Ternana ha seguito a lungo durante il calciomercato estivo. In mezzo ci sono Botteghin e Quaranta mentre a sinistra spazio a Giovane. Ballottaggio in mediana dove Milanese si contende una maglia con Caligara così come in attacco con Pedro Mendes favorito su Rodriguez alle spalle di Nestorovski.

ASCOLI (4-3-2-1): Viviani; Bayeye, Botteghin, Quaranta, Giovaen; Gnahoré, Di Tacchio, Milanese; Manzari, Mendes; Nestorovski. All.: Viali.

QUI TERNANA. Lucarelli non cambia, o almeno il minimo indispensabile. In difesa si va verso la conferma del pacchetto delle ultime uscite in campionato. Anche se sono in crescita le quotazioni di Sorensen che potrebbe concedere un turno di riposo a Capuano. A centrocampo il turnover dovrebbe riguardare Favasuli e Corrado con una maglia da titolare per Pyyhtia e Celli. Davanti, invece è atteso il ritorno dal primo minuto di Favilli.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Pyyhtia, Celli; Falletti, Favilli. All.: Lucarelli.

ASCOLI-TERNANA, L’ARBITRO

Gianluca Aureliano di Bologna è l’arbitro di Ascoli-Ternana. Il direttore di gara emiliano avrà come assistenti Domenico Fontemurato (Roma 2) e Thomas Miniutti (Maniago) mentre il IV Ufficiale sarà Gianluca Grasso di Ariano Irpino.

Alla VAR Francesco Meraviglia di Pistoia (AVAR: Eugenio Abbattista di Molfetta).

ASCOLI-TERNANA, DIRETTA STREAMING

Ascoli-Ternana, in programma allo stadio “Del Duca” di Ascoli e valida per la 7a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 20.30

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

Dalla Ternana al Perugia, il nuovo direttore generale sportivo è un’ex Fera

Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…

3 minuti ago

Milan Futuro avanza in Coppa, Bonera: “Importante aumentare la nostra autostima”

Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…

2 ore ago

TERNANA-MILAN FUTURO, Loiacono: “Non dobbiamo sottovalutare l’avversario”

GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…

3 ore ago

Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo – VIDEO

Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…

5 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, stop per Corradini

Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…

6 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, Abate sfida il suo passato

Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

7 ore ago