Presidente Bandecchi, ieri lei ha voluto parlare alla squadra dopo la partita. Possiamo sapere cosa vi siete detti? È deluso o speranzoso?
“Io sono sempre ottimista, per natura. E posso dirvi certamente quello che ho voluto comunicare alla squadra: che il punto ottenuto ieri contro la Sambenedettese me lo tengo stretto. Ed è una boccata d’ossigeno. Perché non abbiamo perso, perché non abbiamo preso gol e perché ho visto una condizione atletica che sta crescendo”
Seguirà sempre con questa passione la squadra?
“Certo che sì. È una questione di responsabilità nei confronti della piazza e della squadra. Non voglio parlare degli, eventuali, errori commessi in passato. Voglio guardare avanti: in questo momento la squadra, a mio avviso, ha bisogno della presenza della proprietà”
Come giudica il lavoro di Leone e Gallo?
“Mi pare che qualcosa si stia muovendo in positivo. Lasciamoli lavorare in pace. Mi fido di loro”
Qualcuno a Terni pensa che ci possa essere un suo disimpegno…
“Non se ne parla proprio, voglio comprare lo stadio!”
A proposito: ma lo sa che non ci sarebbe lo sfruttamento di un’area commerciale (attaccata al progetto del Palazzetto, ndr)?
“No. Sinceramente non lo sapevo proprio. È proprio sicuro? Mi sembra molto strano perché più volte io e i miei collaboratori abbiamo parlato con il Comune”
Così sappiamo…
“Mi sembrerebbe strano perché ogni stadio di prorietà ha una parte ‘commerciale’. Addirittura quello dell Juventus ha ristorante, museo e centro medico. Anche a me piacerebbe fare il museo della Ternana. Però, insomma, non voglio tirarmi indietro, ma se veramente non ci fosse la possibilità di costruire un’area commerciale, bisognerebbe rivedere i piani”
Significa che non lo farebbe più?
“Non ho detto questo. Ho detto che i ragionamenti fatti finora devono essere modificati. Radicalmente. Ma lei è proprio sicuro?”
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…