Bandecchi sul progetto stadio-clinica: “Siamo praticamente arrivati”

Nella giornata di oggi il sindaco di Terni ha dato significativi aggiornamenti sulla vicenda legata alla costruzione dello stadio e della clinica

Bandecchi sul progetto stadio-clinica: “Siamo praticamente arrivati”

Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi, intervistato oggi da Tele Galileo, ha dato importanti aggiornamenti sulla vicenda stadio-clinica. Il primo cittadino è ottimista sull'inizio dei lavori con Ternana maschile e femminile (di cui è anche il presidente) d'accorso sul da farsi. Queste le sue parole:

"Progetto stadio-clinica? Siamo praticamente arrivati, lo stadio e la clinica potranno essere costruite, la Ternana maschile e la Ternana femminile sono d'accordo, come sapete tutti io sono il presidente della Ternana femminile, la clinica quindi sarà costruita e parteciperà alla costruzione dello stadio. La lettera del Comune è partita per la Ternana, la Ternana deve rispondere, per me quando la Ternana risponde annunceremo ma c'è già il mio annuncio da imprenditore e da sindaco".

A ribadire il concetto della fattibilità del progetto sono seguite le parole del direttore organizzativo Giuseppe D’Aniello che a San Gemini, a margine della presentazione del nuovo numero del fumetto Arnold e gli Scaldapanchina ha detto: "Il progetto stadio-clinica ha priorità su tutto, anche perchè a questo è correlato anche al rinnovo della convenzione che senza lo stadio sarà più corta". E sui prossimi passaggi burocratici con il Comune di Terni ha dichiarato: "Ci siamo incontrati, è un progetto che dà lustro alla città e all’Umbria”.