Categories: In Primo Piano

Bari-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Benvenuti nel primo playout di Serie B della storia della Ternana. Questa sera la formazione rossoverde affronterà il Bari nella gara d’andata. Ad ospiterà la partita un San Nicola che si preannuncia bello caldo con oltre 30.000 tifosi biancorossi pronti a sostenere la propria squadra che, va ricordato, ha chiuso la stagione regolare dietro le Fere di due punti. Dall’altra parte c’è una Ternana che per voce del suo allenatore non deve guardare la classifica di fine anno e soprattutto non deve pensare a fare alcuna strategia. Ai rossoverdi sulla carta andrebbero bene due risultati su tre. Infatti in caso di doppio pareggio saranno loro a restare in B. Ma in caso di una vittoria a testa a salvarsi sarà chi avrà fatto più gol. Quindi attenzione massima.

LEGGI ANCHE RIVIVI – BARI-TERNANA playout, la conferenza stampa di Roberto Breda – VIDEO

LEGGI ANCHE Bari, Maiello: "Non vogliamo e non dobbiamo retrocedere"

BARI-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI BARI. Per Giampaolo un solo dilemma chi tra Achik e Kallon piazzare sulla fascia destra nel tridente alle spalle di Nasti. Per il resto non sono previsti colpi di scena nell’undici iniziale nel quale spiccano gli esperti Di Cesare e Vicari in difesa, l’ex rossoverde Maiello insieme a Benali (sogno di mercato di un’estate fa della Ternana) e Acampora nel ruolo di trequartista. Attenzione anche a Sibilli miglior marcatore della squadra con 11 gol.

BARI (4-2-3-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maiello, Benali; Achik, Acampora, Sibilli; Nasti. All.: Giampaolo.

QUI TERNANA. Due i dubbi di formazione in casa Ternana alla vigilia del playout d’andata contro il Bari. Innanzitutto Breda deve decidere chi sarà il portiere. Iannarilli si allena con il gruppo da due settimane ma Vitali non ha sfigurato in sua assenza. Altro dubbio potrebbe esserci in difesa. Casasola tornato a disposizione dopo la squalifica, Boloca o Sorensen braccetto di destra?. Lo scopriremo soltanto questa sera.

TERNANA (3-5-2): Vitali; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro, Distefano. All.: Breda.

BARI-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Bari-Ternana, gara d’andata del playout salvezza di Serie B è stata affidata a Gianluca Aureliano. Il 44enne fischietto di avrà come assistenti Berti e Cecconi mentre il IV Ufficiale Prontera. Al Var ci sarà Aleandro Di Paolo di Avezzno mentre all’Avar Matteo Gariglio di Pinerolo.

BARI-TERNANA, DIRETTA STREAMING

Bari-Ternana, in programma allo stadio “San Nicola” di Piacenza e valida per l’andata del playout di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportNow Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 20.30. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

Ex Rossoverdi – Tesser torna sulla panchina della Triestina

Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…

9 ore ago

Milan Futuro batte la Torres e vola ai Quarti di Coppa Italia Serie C

Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…

10 ore ago

Ternana: tegola per Abate, Corradini si opera dopo l’infortunio alla mano

Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…

11 ore ago

Serie C, tutte le designazioni arbitrali della 17^ giornata

Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…

1 giorno ago

Pescara, Baldini contro Brosco: “Mi fa girare i co….ni quando va a fare il centravanti”

L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…

1 giorno ago

Ammenda di €600 alla Ternana per comportamenti dei tifosi

Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…

1 giorno ago