Brescia-Ternana, le formazioni: sciolti i dubbi, dietro c’è Meccariello

Tutto confermato. La Ternana che vi avevamo rivelato ieri sarà quella che scenderà in campo questo pomeriggio, ore 15, al Rigamonti contro il Brescia di Ivo Iaconi. Già da oltre 24 ore, Attilio Tesser ha sciolto ogni tipo di dubbio: davanti a Brignoli ci sarà Fazio a destra con Vitale confermato a sinistra, mentre in difesa accanto a Masi è stata presa la decisione di far giocare Meccariello e non Bastrini.

In mezzo, con Gavazzi e Viola intoccabili c'è Valjent che si riprende il posto dopo Vicenza, parte dalla panchina invece Crecco. Per l'attacco che completa il 4-3-1-2, confermato Eramo alle spalle di Ceravolo e Avenatti, la coppia d'oro di questa Ternana. Inizia in panchina e può subentrare – come ha confermato Tesser – invece Valeri Bojinov, pronto per fare il suo debutto.

Il Brescia si presenta di fronte al proprio pubblico con Bentivoglio a giocare dal primo minuto in mezzo. In attacco Caracciolo va solo in panchina, ci sono Corvia e Valotti. Questa la probabile formazione di Iaconi: Minelli; Zambelli, Budel, Di Cesare; Sestu, Bentivoglio, Olivera, Scaglia, Coly; Corvia, Valotti.