L’obiettivo della Ternana è uno solo: uscire dal match del “Rigamonti” come ci è entrata, ovvero da squadra salva. I rossoverdi hanno solo un punto di vantaggio sulla coppia Spezia-Bari che oggi disputerebbero i playout. Ma non sarà una passeggiata. La Ternana non ha mai vinto in casa del Brescia che in questo 2024 non ha mai perso davanti al proprio pubblico. Però sempre la Ternana è reduce da tre tabù sfatati. Ha ottenuto la prima vittoria nella storia allo “Zini” contro la Cremonese, ha visto finalmente sbloccarsi Andrea Favilli e per la prima volta un gol segnato in pieno recupero gli ha fruttato punti. Insomma l’umore in casa rossoverde è tornato a buoni livelli pur sapendo benissimo che ogni partita può cambiare il volto della classifica.
LEGGI ANCHE RIVIVI – Brescia-Ternana, la conferenza stampa di Breda – VIDEO
LEGGI ANCHE Verso Brescia-Ternana, Maran: "Stanno bene, è un avversario da rispettare"
BRESCIA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI BRESCIA. La squadra di Rolando Maran parte con il 4-3-2-1 ma quando si tratta di difendere preferisce sistemarsi con un più coperto 4-4-2. In difesa Jallow è ancora preferito a Houard. A centrocampo l’ex Paghera è favorito su Van de Loi così come Bertagnoli su Besaggio. In attacco Bianchi e Galazzi agiranno alle spalle di Moncini.
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Moncini. All.: Maran
QUI TERNANA. Grossi dubbi di formazione Roberto Breda non dovrebbe averli anche perché le risorse umane a sua disposizione non sono infinite. In porta si va verso la conferma di Vitali così come di Dalle Mura in difesa nel ruolo do braccetto di destra. A centrocampo Pyyhtia è favorito su De Boer. In attacco Favilli dopo essersi sbloccato dovrebbe partire titolare con Raimondo in panchina.
TERNANA (3-5-2): Vitali, Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Favilli. All.: Breda
BRESCIA-TERNANA, L’ARBITRO
Kevin Bonacina della sezione di Bergamo è l’arbitro di Brescia-Ternana. Gli assistenti del direttore di gara lombardo saranno Marco D’Ascanio (sez. Ancona) e Fabrizio Ricciardi (sez. Ancona) mentre il IV ufficiale sarà Fabio Rosario Luongo (sez. Napoli). Al VAR Maurizio Mariani (sez. Aprilia), AVAR Rodolfo di Vuolo (sez. Castellammare di Stabia).
BRESCIA-TERNANA, DIRETTA STREAMING
Brescia-Ternana, in programma allo stadio “Rigamonti” di Brescia e valida per la 34a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…