Campionato e Supercoppa: come hanno festeggiato i rossoverdi – FOTO
Dalla linguaccia di Defendi, alla Ternana “bergamasca” allo scatto negli spogliatoio col compagno di armadietto fino alla foto per eccellenza
La Ternana è Supercampione. Dopo aver conquistato il girone C ed ottenuto la promozione in Serie B, la squadra di Cristiano Lucarelli si è tolta la soddisfazione di vincere contro il Perugia anche la Supercoppa di Lega Pro. Una doppietta incredibile che proietta i Rossoverdi nella storia della Ternana Calcio.
Ma come hanno festeggiato i protagonisti di questa fantastica stagione? Ecco una panoramica dei post più belli condivisi dai Rossoverdi sui propri profili Instagram.
Il Capitano Marino Defendi ha scelto l'intimità dello spogliatoio per mostrare i trofei di Campionato e Supercoppa con tanto di linguaccia in pieno stile Michael Jordan.
Anche Antony Iannarilli, protagonista con le sue parata nel derby di sabato ha scelto stessa location e stessi partner per la foto.
Filippo Damian la Supercoppa non l'ha giocata ma ha stretto i denti e recuperato in tempo per l'ultima e decisiva partita. Non era al top della condizione ma ha dimostrato di tenere ai colori rossoverdi, come del resto tutti i suoi compagni. Lui ha optato per la foto in compagnia con Diego Peralta.
Emanuele Suagher, uno dei più attivi su Instagram ha proposto una chiave di lettura diversa alla foto. Già perché ha voluto condividere con i suoi follower la Ternana "bergamasca". Ecco insieme a Marino Defendi e Dario Beragmelli.
C'è poi Fabrizio Paghera, l'arma in più della Ternana nel finale di stagione. Lui che ha sofferto e goduto con i colori rossoverdi addosso dal giorno in cui è arrivato a Terni ha scelto "la foto" ovvero quella della squadra che alza al cielo e in faccia al Perugia (aggiungiamo noi) la Supercoppa di Lega Pro.