CARPI-TERNANA: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv
Per i rossoverdi l’obiettivo primario restano i tre punti così da poter tenere la scia del Pescara capolista
La Ternana ha un solo pensiero in testa: tenere il passo del Pescara capolista. Se riuscirà a battere il Carpi questa sera in trasferta allora avrà portato a termine con successo il proprio compito. Abate e Capuano non vogliono guardare troppo lontano, per questo restano focalizzati sulla gara di stasera ma è chiaro che ogni tanto i pensieri possono andare alla prima giornata di ritorno quando i rossoverdi saranno di scena in casa dell’attuale capolista. Senza andare troppo avanti e restando sul match di questa sera va detto che l’avversario di turno è una neopromossa che si sta comportando egregiamente come dimostrano i 18 punti conquistati fino ad oggi. La Ternana dal canto suo sta facendo un percorso ben diverso da quello del Carpi. I 32 punti conquistati fino ad oggi (30 in classifica per via della penalizzazione, ndr) lo testimoniano.
CARPI-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI CARPI. Nel Carpi torna a disposizione il difensore centrale Panelli dopo oltre un mese di stop destinato alla Panchina. Indisponibile Forapani. In attacco Puletto sarà il trequartista alle spalle di Gerbi e Saporetti.
Carpi (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Calanca, Verza; Figoli, Mandelli, Contiliano; Puletto; Saporetti, Gerbi.
A disposizione: Lorenzi, Cecottti, Mazzoni, Panelli, Rossini, Mazzali, Amayah, Cortesi, Nardi, Sall, Sereni, Stanzani.
All.: Serpini.
QUI TERNANA. Abate è nella condizione di poter scegliere tra due sistemi di gioco. Il consolidato 4-2-3-1 oppure il 3-5-2 utilizzato sia a Sestri Levante sia a Perugia. Due soluzioni tattiche rese possibili soprattutto grazie al ritorno a disposizione di Aloi che è andato a rimpolpare il centrocampo rossoverde.
Ternana (4-2-3-1): Vannucchi; Donati, Loiacono, Capuano, Tito; De Boer, Corradini; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci.
A disposizione: Vitali, Donati, Maestrelli, Tito, Aloi, Carboni, Patané, Mattheus Caballero, Donnarumma, Ferrante.
Allenatore: Abate.
CARPI-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA
Gianluca Renzi (sez. Pesaro), è l’arbitro di Carpi-Ternana. Il direttore di gara marchigiano, classe ’94, avrà come assistenti Matteo Nigri (sez. Trieste) e Vincenzo Marra (sez. Agropoli) mentre il IV Ufficiale sarà Francesco Aloise (sez. Voghera).
CARPI-TERNANA, WEBCRONACA E DIRETTA STREAMING
Carpi-Ternana, in programma allo stadio “Cabassi” di Carpi e valida per la sedicesima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e in chiaro da RaiSport. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su e TernanaTime). Fischio d’inizio alle ore 20.30.