Casertana-Ternana, le probabili formazioni
In un attimo siamo giunti a poche ore dalla quarta giornata di campionato. Per la Ternana è già tempo di conferme. Dopo l’ottima prova di Pagani e le due buone prestazioni, soprattutto caratteriali contro Viterbese e Palermo è arrivato il momento di confrontarsi contro una squadra complessa. Alle 17:30 ad Avellino inizierà il match contro la Casertana. “E' una squadra che ha un allenatore che proviene dalle giovanili della Fiorentina dove si cerca di giocare e sta provando a farlo a Caserta”: ha detto Cristiano Lucarelli alla vigilia. Avversario forte? Si come del resto lo sono tutte le squadre del girone C ma per l’allenatore rossoverde la sua squadra avrà maggiori chance di tornare a Terni con i tre punti se riuscirà “a pareggiare la carica agonistica, la determinazione e la gamba degli avversari. Soltanto così riusciremo a far valere la nostra qualità che è mediamente superiore a quella di tutte le altre squadre”.
Tante partite in pochi giorni. Spazio dunque ad un piccolo turnover in casa rossoverde: “Qualcosa dobbiamo cambiare ma senza stravolgere. Potrebbe essere un turnover bilanciato a parte dietro che è forzato con due elementi. Poi uno in mezzo e due davanti".
Cosa significa? In difesa sono out Defendi e Suagher. Al loro posto rispettivamente Laverone e uno tra Boben e Kontek. In mediana spazio a Palumbo con Kontek al fianco oppure Proietti. Davanti possibile cambio tra Partipilo-Peralta e Vantaggiato-Raicevic.
PROBABILI FORMAZIONI
Casertana (4-3-3): Dekic; Hadziosmanovic, Ciriello, Carillo, Setola; Izzillo, Bordin, Petruccelli; De Sarlo, Cuppone, Fedato.
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Laverone, Boben, Diakité, Mammarella; Palumbo, Kontek; Peralta, Falletti, Furlan; Raicevic.