Cozzella: “Antenucci via solo per un’offerta irrinunciabile. Su Crecco e Gemiti…”

Cozzella: “Antenucci via solo per un’offerta irrinunciabile. Su Crecco e Gemiti…”

La Ternana si muove sul mercato. Sia in entrata che in uscita sono molte le voci intorno alla società umbra. Per parlare delle varie trattative, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo Vittorio Cozzella:

Direttore si parla molto di un interessamento da parte del Leeds per Mirko Antenucci, che cosa c'è dietro?

"E' una voce che circola da prima della fine del campionato. In questo momento non c'è niente di ufficiale, abbiamo parlato con il procuratore che ci ha informato di alcune situazioni ma nessuno si è fatto avanti. Ovviamente noi lo abbiamo riscattato dieci giorni fa e quindi lo vorremmo tenere con noi, ma nel mercato può succedere di tutto. Se anche società di primissima fascia perdono i propri campioni davanti ad offerte irrinunciabili, anche la Ternana non potrebbe rimanere impassibile davanti ad offerte importanti. Sia chiaro che però dovrebbe essere un'offerta veramente irrinunciabile perché non abbiamo nessuna intenzione di cedere il nostro attaccante".

Per quanto riguarda Crecco, a che punto siamo?

"Abbiamo lavorato bene negli ultimi giorni, posso confermare che siamo in direzione di arrivo".

Infine le voglio chiedere di Gemiti…

"E' un giocatore che ha fatto molto bene con il nostro allenatore dunque potrebbe interessarci, ci stiamo pensando e stiamo lavorando per capire se ci possono essere margini per un eventuale trattativa".