Cremonese-Ternana, Lucarelli: “Risultato ingiusto, non siamo stati concreti” – VIDEO
L’allenatore rossoverde nel dopo gara: “C’è rammarico, regalati i primi 25′. Var? Con noi non viene usata nel modo giusto”
Dopo due vittorie consecutive la Ternana viene sconfitta dalla Cremonese. Cristiano Lucarelli ha così commentato la prova dei rossoverdi: "Il risultato non è giusto e lo testimoniano i dati della partita. Gli abbiamo regalato i primi 25 minuti, poi si è vista una sola squadra in campo, abbiamo tirato 17 volte. Abbiamo preso i due gol nei nostri momenti migliori. C'è rammarico per quei 25 minuti regalati e del fatto che non siamo stati concreti, occasioni clamorose senza far gol. Prestazione buona, soprattutto nel secondo tempo quando abbiamo cambiato modulo. Già verso la fine del primo tempo avevamo cambiato alzando Palumbo su loro play perchè eravamo troppo bassi. E' stata una bellissima prestazione, ma nel calcio vince chi fa gol e chi approfitta degli errori dell'avversario e in questo la Cremonese è stata brava. Complimenti anche a loro che hanno approfittato delle occasioni che gli abbiamo concesso".
Ternana che ha tirato tante volte in porta, c'è stato anche l'episodio del gol annullato: "Chi giudica questi falli non hanno mai giocato a calcio e non capiscono le dinamiche di alcuni falli. Il giocatore della Cremonese era già in scivolata col piede a martello ed è lui che è andato a cercare il piede di Proietti. Mi dicono che la Var manda le immagini dell'ultimo istante, quando Proietti tocca inevitabilmente l'avversario, non può smaterializzarsi. Ancora una volta la Var non viene usata nel modo giusto nei nostri confronti".