Categories: In Primo Piano

#CrotoneTernana, probabili formazioni, orario d’inizio e diretta streaming

Obiettivo reazione immediata. Da Crotone la Ternana vuole tornare con qualche punto in tasca. E’ vero che il Lecce visto al “Liberati” si è dimostrato di un altro pianeta rispetto ai rossoverdi ma per dirla con le parole di Cristiano Lucarelli: “abbiamo il dovere morale di alimentare la fiammella della speranza”.

Classifica alla mano la Ternana ha bisogno di una vittoria per continuare a sperare di conquistare un posto nei playoff che distano 7 punti. Vittoria che sogna di conquistare anche il Crotone che ha bisogno come il pane di punti per provare ad abbandonare una delle ultime tre posizioni della graduatoria. L’Alessandria (quintultima) battendo il Pordenone è volata a +8 mentre il Vicenza è sempre a +4 dei calabresi.

CROTONE-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI CROTONE. Francesco Modesto è alle prese con più di un problema. Deve fare a meno degli squalificati Awua, Kone (entrambi centrocampisti) e Schnegg (difensore). A loro si somma l’assenza di Mulattieri fresco d’intervento chirurgico.

CROTONE (3-4-2-1): Festa; Canestrelli, Golemic, Nedelcearu; Mogos, Estevez, Karbo, Nicoletti; Marras, Kone; Maric. All.: Modesto.

QUI TERNANA. Cristiano Lucarelli non è riuscito nell’impresa di recuperare qualche pedina in più rispetto alla gara contro il Lecce. Probabile il ritorno al 3-5-2 con Celli che dovrebbe prendere il posto di Boben in difesa. A centrocampo invece Furlan e Martella dovrebbero agire sulle fasce. Davanti spazio alla coppia Partipilo-Donnarumma.

TERNANA (3-5-2): Krapikas; Bogdan, Sorensen, Celli; Furlan, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma. All.: Lucarelli.

CROTONE-TERNANA, L’ARBITRO DEL MATCH

Eugenio Abbattista di Molfetta è l'arbitro designato per Crotone-Ternana di domenica 10 aprile alle 15.30 allo stadio Ezio Scida. Gli assistenti del direttore di gara pugliese saranno Marco Della Croce di Rimini e Marco Ceccon di Lovere mentre il IV Ufficiale sarà Luigi Carella di Bari. Alla V.A.R.

CROTONE-TERNANA, DIRETTA TV

Crotone-Ternana valida per la 34/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 15.30. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Channel al 210 del digitale terrestre.

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

Loiacono: la chiamata della Ternana e la fiducia nel progetto rossoverde

LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…

30 minuti ago

Dalla Ternana al Perugia, il nuovo direttore generale sportivo è un’ex Fera

Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…

2 ore ago

Milan Futuro avanza in Coppa, Bonera: “Importante aumentare la nostra autostima”

Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…

4 ore ago

TERNANA-MILAN FUTURO, Loiacono: “Non dobbiamo sottovalutare l’avversario”

GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…

5 ore ago

Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo – VIDEO

Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…

6 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, stop per Corradini

Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…

7 ore ago