Due anni di “Piccole Fere Crescono”
Negli ultimi 12 mesi sono stati consegnati altri 720 kit ai neonati all’ospedale Santa Maria di Terni
Tempo bilanci in casa rossoverde. Per una volta però non ci focalizziamo sui risultati sportivi ottenuti dalla prima squadra o dalle formazioni giovanili ma bensì da un progetto, probabilmente il primo a livello sociale della presidenza Stefano Bandecchi.
Sono infatti trascorsi due anni dall’avvio di “Piccole Fere Crescono”. Di che cosa si tratta? Dei kit che vengono puntualmente regalati a tutti i neonati all’ospedale Santa Maria di Terni. Iniziativa, che vari cordato, voluta fortemente dal presidente Bandecchi.
“Piccole Fere Crescono” piace eccome. Negli ultimi 12 mesi sono stati consegnati 720 kit che sono composti da: una maglia ufficiale (che si può personalizzare), un body, un bavaglino ed un orsacchiotto. Tutti rigorosamente marchiati Ternana Calcio.
Numeri importanti che fanno piacere in casa Ternana come confermato dal vice presidente Paolo Tagliavento.
“Siamo molto felici della riuscita dell’iniziativa, soprattutto perché lo spunto per realizzarla è arrivato direttamente dai nostri tifosi – afferma il vice presidente delle Fere Tagliavento – a distanza di due anni registriamo grande interesse e curiosità e questo ci regala grandi soddisfazioni. Piccole Fere Crescono andrà avanti – conclude Tagliavento – perché l’idea di “fidelizzare” ai colori che tutti amiamo le bimbe ed i bimbi nati nella nostra città ci rende particolarmente orgogliosi”.