Cesar Falletti non è mai uscito dal cuore dei tifosi rossoverdi. Così come Terni non è mai uscita dal cuore di Falletti. Nonostante adesso Cesarito sia dall’altra parte del mondo (ultime ore di vacanza in Uruguay dopo il campionato giocato in Messico) e sebbene fra poche ore torni in Italia per riprendere la preparazione con il Bologna, anche se difficilmente rimarrà lì.
Lo abbiamo raggiunto al telefono e abbiamo chiesto direttamente a lui a che punto è la trattativa. Lui si fa una grossa risata e sinceramente risponde: “Io non so nulla di questo, dovete chiedere al mio procuratore, Daniel Delgado. Io so solo che la Ternana mi vorrebbe di nuovo, ma non so se la trattativa procede spedita o meno. Non ho mai pensato a queste cose!”
Però, ci dicono sempre, che la volontà del giocatore è importante. Tu torneresti a Terni? Davvero?
“Io a Terni sono stato benissimo e ci tornerei. Anche se era la mia prima esperienza fuori il mio paese a Terni sono sempre stato come a casa mia. Quindi ci tornerei. Ma non decido solo io. C’è il Bologna e c’è anche la situazione economica che io non conosco”
Ma anche in Serie C torneresti?
“Certo non sarebbe il massimo. Ma da quello che ho capito la voglia della Ternana è di rimanere lì il meno possibile e di vincere subito!”
E con te sarebbe certamente più semplice:
Ride di nuovo “non lo so, non credo, speriamo”
E con questa speranza ci rimaniamo anche noi. Consapevoli che la trattativa non sarà semplice soprattutto per i numeri del contratto di Falletti. Trovare una formula con il Bologna e poi una proposta adeguata al giocatore (e alla categoria della Ternana) non sarà semplice. Ma che la Ternana ci stia provando è fuori di dubbio. E non resta che aspettare
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…