Mirko Monetta è stato sicuramente uno dei giocatori passati a Terni che hanno lasciato un segno nei cuori dei tifosi rossoverdi. La redazione di Ternananews.it lo ha intervistato per conoscere il suo punto di vista sull'attuale Ternana:
La Ternana non ha mai perso in questo 2014, qual è la forza della squadra? "Senza alcun dubbio dico l'attacco. Il reparto avanzato sta facendo benissimo e lo dimostra il fatto che è l'unica squadra che sia riuscita a segnare in tutte le gare del 2014. Inoltre è migliorato tantissimo da quando gioca il duo Antenucci-Litteri, una coppia che mi piace e sta facendo bene".
Cosa è cambiato con l'arrivo di Tesser? "Sicuramente Tesser ha portato maggiore tranquillità in un momento in cui la squadra stava attraversando notevoli difficoltà. Il suo arrivo ha permesso ad alcuni giocatori di esprimersi al meglio, di rendere di più com Brignoli, Masi e Rispoli che è un giocatore che personalmente mi piace parecchio".
Credi che si possa puntare ai playoff o è meglio raggiungere la salvezza e programmare la prossima stagione? "Credo che questa squadra possa puntare ai playoff perchè ha qualità e ora ci sono anche i risultati dalla sua parte. Le vittorie portano tranquillità e la Ternana può sfruttare l'entusiasmo di una piazza come quella di Terni che è passionale, partecipe e per me semplicemente fantastica".
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…