Manca solo l’ufficialità e Cesar Falletti sarà un nuovo giocatore della Cremonese. La firma sul contratto insomma. Ma l’operazione è virtualmente chiusa. È da formalizzare e per farlo c’è bisogno di aspettare qualche giorno. Il Cagliari infatti ha bisogno per questa giornata di campionato (complice le tante assenze in avanti) di Gaston Pereiro che siederà quindi in panchina contro il Lecce domani al Via del Mare. Entrambe le operazioni saranno completate dopo il weekend. Per scongiurare rischi di qualsiasi tipo la Ternana quindi aspetterà la fine della partita per dare il proprio nulla osta all’operazione. È contemporaneamente avere la certezza che Pereiro è in viaggio verso Terni. Peraltro – ricordiamo – Falletti la prima giornata di rientro dalla pausa invernale non sarà a disposizione perché squalificato.
Tutto fatto anche per Franco Carboni dal Monza, che arriverà in prestito. Cosa manca? Anche qui la formalità: fra Ternana e Carboni tutto ok, cosi come con l’Inter (proprietaria del cartellino). Il giocatore deve soltanto risolvere alcune pendenze con il Monza relative al prestito che è ancora in atto. Insomma siamo ai dettagli della trattativa anche qui, questione di giorni, se non ore. Una volta che la Ternana avrà la certezza di chiudere con Carboni allora darà il via libera per la cessione in prestito di Corrado al Modena in prestito fino al termine della stagione. Anche in questo caso Modena e Nicolò sono già a posto.
Capitolo attaccante, il classe 2001 Eddie Salcedo di proprietà dell’Inter, di ritorno dal prestito all’Eldense nella Liga2 in Spagna e obiettivo della Ternana per rinforzare il reparto avanzato, andrà a Lecco. È sempre stato un testa a testa e la Ternana era chiamata a superare un’offerta leggermente superiore del Lecco sull’ingaggio del giocatore. I rossoverdi hanno preferito non partecipare ad aste. E così il ragazzo ha deciso Lecco.
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…