Gavazzi: “Traversa, che peccato! Pareggio importante. Che bravi Palumbo e la difesa”

Intervistato da Radio Galileo, il centrocampista della Ternana Davide Gavazzi commenta la gara giocata e pareggiata oggi contro il Perugia: "Sì, peccato per la traversa. Volevo provarci, ma è andata così… Ci abbiamo provato sicuramente molto nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo un po' mollato la presa e loro hanno preso fiducia cercando il gol con più continuità. In settimana abbiamo visto che sono bravi a palleggiare ma noi volevamo chiudere i loro fraseggi, sicuramente li abbiamo tenuti lontano dalla porta e questo è importante. Abbiamo fatto una gara importante a livello difensivo". 

Peccato per Palumbo che è arrivato in ritardo sul cross di Avenatti

"Vero. Sarebbe stato bellissimo per lui ma per tutti. A parte tutto, Antonio ha fatto una grande partita". 

A Catania mancheranno tutti i difensori centrali

"Oggi tutti sono stati bravissimi, sia i tre centrali che i due esterni perché giocare contro Ardemagni e Falcinelli non è facile. Dobbiamo continuare così perché è la strada giusta". 

La situazione è certamente cambiata rispetto a quattro giornate fa

"Sì, sicuramente. Con la nostra determinazione e col lavoro ci siamo tirati un po' su ma mancano 6 partite e servono più punti possibile". 

Il pubblico del Liberati ha offerto un grande spettacolo

"Sicuramente, mi sono venuti i brividi entrando in campo. Sarebbe bello vederlo ogni sabato – sorride – ma sappiamo che non è possibile. Ci hanno dato entusiasmo".