Luca Ghiringhelli deve essere un ragazzo che sa farsi volere bene. La dimostrazione l'abbiamo avuta dalle reazioni, ovviamente positive, generate dal suo post su Instagram. Il futuro terzino destro della Ternana ha voluto ringraziare Cittadella per i tre anni trascorsi.
"Sono stati tre anni in cui abbiamo condiviso tanto, qualche delusione ma soprattutto tante gioie. Due delusioni in particolare ci hanno segnato e fatto soffrire ma sono sicuro che le guarderò comunque sempre con orgoglio.
Ho trovato 3 gruppi fantastici composti da uomini veri che, soprattutto quest’anno nel momento della mia positivita al covid, sono stati per me una seconda famiglia. Le strade si dividono ma vi porterò sempre dentro. Grazie di tutto Citta…e Auguri ❤️"
Il messaggio di Ghiringhelli che ha subito ricevuto una moltitudine di "like" e soprattutto risposte da parte di quelli che a breve saranno suoi ex compagni di squadra.
Dal "Ghiro ❤️❤️❤️" del capitano Manuel Iori che ha appena detto basta con il calcio giocato al "Sei super! Ci vediamo sul campo! Un abbraccio ❤️" di Romano Perticone, passando per "In bocca al lupo Ti meriti il meglio!! ❤️" di Davide Diaw che dall'anno scorso ha cambiato squadra passando prima al Pordenone a poi al Monza. Un vero e proprio tripudio di messaggi e attestati di stima per Ghiringhelli.
Ovviamente non poteva mancare il "like" dell'account Instagram del Cittadella. Insomma tutti innamorati di Ghiro che tra poco vestirà finalmente il rossoverde.
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…