A poco meno di 24 ore dal grande giorno a parlare è il presidente rossoverde Nicola Guida che, intervistato dai microfoni di TeleGalileo a margine dell'evento “Fai gol! No alla droga” organizzato al Pala Terni di cui la Ternana è tra i promotori, ha parlato dell'importanza della sfida contro il Bari di giovedì e della situazione dei biglietti dopo il sold out ufficializzato nella giornata dii ieri. Queste le sue parole:
PARTITA – "Non dico nulla della partita di domani perché è una partita delicatissima, ci giochiamo tutta la stagione in una partita perché domani sarà l’ultima, ci giochiamo tutto un intero anno, mi aspetto una grande partita, incrociamo le dita e speriamo bene";
BIGLIETTI – "Se riusciremo a sbloccare quelli che rientrano nelle nostre possibilità perché come sapete c’è tutto un settore ospiti che prevede 1900 posti che non potrà essere occupati dai nostri sostenitori, in realtà non ci saranno 1900 tifosi del Bari perché è stata vietata la trasferta ai residenti in Puglia, ieri erano 130 i primi biglietti venduti, saranno pochi, quel settore credo che rimarrà mezzo vuoto. Per il resto riempiremo al massimo lo stadio per quella che è la capienza e l’agibilità".
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…