Iannarilli ha il Covid, ecco chi lo sostituirà nelle prossime gare

La Ternana ha quattro portieri in rosa ma sembra scontato l’esordio in campionato per Titas Krapikas

Alla fine, è arrivato anche il suo momento. Quello di Titas Krapikas. La Ternana potrà dire di aver avuto un portiere lituano ad aver difeso la sua porta in campionato. Sebbene ci siano quattro portieri in rosa (Iannarilli, Krapikas, Vitali e Casadei, quest’ultimo fuori lista) sembra scontato che sarà proprio l’ex Spezia a prendere il posto di Antony Iannarilli nelle prossime partite. Il portierone rossoverde è stato messo k.o. dal Covid. La conferma è arrivata domenica sera alla vivavoce del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi ospite al “Bar dello Sport” su Am Terni Channel.

“Mi dispiace che Iannarilli abbia preso il Covid. Giocheremo con il secondo che è di qualità" ha detto il Presidente anticipando anche la comunicazione ufficiale del club.

Dunque, contro Lecce domani e almeno a Crotone domenica tra i pali della Ternana ci sarà Krapikas. L’estremo difensore lituano potrà fare l’esordio anche in Serie B con la maglia rossoverde dopo averlo fatto in Coppa Italia a Venezia nell’ultimo turno disputato della Fere, subendo 3 gol.

23 anni, 1,94 centimetri di altezza, Krapikas è stato uno dei colpi dell’ultimo giorno del calciomercato estivo. Il lungo estremo difensore è approdato alla Ternana dopo essersi svincolato dallo Spezia.

Krapikas è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria dove dall’agosto 2015 al giugno colleziona 20 presenze nell’Under 17 e 63 nella Primavera.

Nella stagione 2019/20 contribuisce alla promozione in Serie A dello Spezia disputando 6 gare in campionato alle quali si aggiungono 2 in Coppa Italia. Nella passata stagione, sempre con gli “Aquilotti” 4 presenze in Coppa Italia. Al suo attivo nelle nazionali giovanili lituane 14 partite tra Under 17, Under 19 e Under 21 oltre che diverse convocazioni nella nazionale maggiore.