Non c’è stato neanche il tempo di decidere di cotninuare insieme anche per questa stagione che subito la struttura appena confermata potrebbe di nuovo subire dei cambiamenti.
A Catanzaro infatti, dove sta cambiando praticamente tutto rispetto alla passata stagione, come candidato per il ruolo di direttore generale c’è anche Giuseppe D’Aniello.
In giallorosso non rimarrà Vivarini, non rimarrà Magalini e non rimarrà neanche Foresti il direttore generale. Ecco che quindi si dovrà rimettere mano a tutta la struttura organizzativa.
D’Aniello, appena riconfermato da Guida e che ha ancora un contratto di 4 anni con la società rossoverde, sembra il candidato forte per andare a ricoprire il ruolo di direttore.
Al momento D’Aniello non ha intenzione di lasciare la società rossoverde, proprio per il rapporto costruito nel tempo con il presidente, con un progetto a lungo termine. Va da sé che – come succede anche nel calciomercato- le cose possono cambiare, considerato anche che il Catanzaro è in B e che i rapporti interni alla Ternana vivono anche di equilibri fragili.
Se il pressing del Catanzaro dovesse alzarsi, e D’Aniello vacillare, la Ternana dovrà pensare a cambiare ancora. E anche in questo caso, dovrà farlo in fretta.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…